Strategia in tempo reale Codename Panzer: Guerra fredda Per diversi anni di sviluppo, ha sofferto molto: è morta ed è nata, ha cambiato il suo nome, ideologia, autori ed editore.
Serie Codename Panzer Inizialmente concepito come una trilogia sull’argomento della Seconda Guerra Mondiale. Nel 2004 è iniziata la fase uno, la cui creazione è stata impegnata nello studio Stormregion. Il gioco ha vinto il cuore degli amanti del genere. È stata ricordata da una buona (a quel tempo) grafica, video di script e missioni entusiasmanti. Un anno dopo sono usciti nella fase due. L’immagine sullo schermo del monitor è diventata più attraente, le attività sono più diverse, ma non sono state apportate gravi cambiamenti al gioco.
Pianificato "La terza fase" Non è mai venuto. Il progetto è stato messo in una lunga scatola, che in realtà si è rivelata una bara. I creatori della serie hanno abbandonato l’ordine dell’impostazione della Fed "Seconda Guerra Mondiale" e ha preso la creazione Codename Panzer: Guerra fredda. Tuttavia, con il fallimento 10tacle Studios Tutto il lavoro è stato fermato e, di conseguenza, lo scontro atteso tra Occidente e Oriente non è accaduto.
Il lungo manutenzione Atari, che https://winlegendscasino.it/ difficilmente fa incontrare i conti, e quest’anno sono quasi fallito. Proprio come Gesù resuscitò Lazzaro, la compagnia rianimò Guerra fredda (Cioè, ho assunto il ruolo dell’editore). E l’ufficio ungherese Innoglow promesso di rianimare il progetto incompleto. Un nuovo trailer è apparso con il cambio di proprietari. Non differisce un’abbondanza di informazioni: per un minuto mostrano attrezzature militari che muovono a sinistra, a destra, un aereo che scarica una bomba e, sotto il sipario, un nuovo logo.
E ora su ciò che attende i fan e semplicemente interessati – nei numeri. 18 missioni sono proposte in una singola campagna, 13 sono per gli Stati Uniti, il resto è per l’URSS. Bene, dov’è la giustizia? Il multiplayer contiene tre modalità principali: dominio, cooperativa, partita di squadra e supporta fino a otto giocatori. Secondo le informazioni raccolte in varie fonti, ci saranno da 15 a 25 carte per esso.
Seguendo le tradizioni della fase uno, due, in Guerra fredda Non c’è bisogno di costruire basi per la creazione e l’evoluzione dell’esercito. Per ogni compito, gli sviluppatori hanno preparato attentamente diverse unità di attrezzatura militare e un paio di distacchi costituiti da fanti, medici e ingegneri. Qualsiasi medico, che ha aiutato il combattente ferito, può raccogliere la mitragliatrice e non lo tratta peggio di un guerriero esperto. La fanteria può scavare trincee, costruire fortificazioni, nascondersi dietro le pareti degli edifici e, se lo si desidera, può persino farle esplodere. I soldati sono combinati in distacchi di 4-6 persone, tra cui il giocatore sceglie un leader. Ognuno di essi deve determinare la specializzazione e scegliere un tipo di arma.
Tutti i meccanismi sono riprodotti in base a prototipi reali e si precipitano, arrivano, vengono nei campi di battaglia in un importo vicino a venti. Ora del giorno, terreno, condizioni meteorologiche influenzano l’efficacia delle azioni di alcuni tipi di truppe. Tra le missioni, è permesso migliorare il loro esercito. Ti piacerà un serbatoio modificato da Flamethrower? Oltre alle armi pesanti, esiste la possibilità di acquisire unità per il prestigio: questo è il nome dello standard monetario locale. Per questo, è consentito acquistare attacchi speciali (napalm, supporto aereo, ecc.P.).
Sfortunatamente, allora l’attrezzatura ottenuta e il sangue da trascinare nella carta successiva non sarà in grado di farlo. Dovremo limitarci a ciò che gli autori ci offrono. E poco è consentito, quindi, prima di fare una scelta, è necessario "Per misurare sette volte".
Sembra Codename Panzer: Guerra fredda Eccellente: un cambio realistico del tempo del giorno, condizioni meteorologiche e una rivolta di effetti, unito alla distruzione ambientale. Sì, questo non sorprende: il progetto utilizza il moderno motore Gepard 3, in cui sono coinvolti algoritmi grafici avanzati. In particolare, la tecnologia utilizza funzionalità DirectX 10 e Pixel Shader 4.
Guerra fredda ha una grafica di alta qualità e una trama più o meno decente. Avremo un gioco davvero buono o solo un lattine? Lo scopriremo molto presto, nel febbraio 2009.