Hai anche tali giochi che sono stati a lungo nell’elenco dei desideri o acquistati per molto tempo, ma per un motivo o per l’altro non li hai superati?
Tuttavia, questi non sono solo giochi, questi sono giochi che sembrano dover giocare.
"Questo è un classico!"," Non hai giocato. "e t.D. Ricorda tali domande che spingono il passaggio? Eccomi qui.
COSÌ. Resident Evil 4 per me è uno di questi.
E oh, quante volte ho sentito confronti con lei sul mio percorso di gioco – non contano. E quante persone le erano una valutazione.
A volte sembra che le recensioni di questo piano non abbiano più senso.
Buona giornata a tutti, con te Denview. E questa è una voce [Non] Una gestalt chiuso, in cui sto prendendo un’opinione sui giochi situati nella categoria di me indicati nel primo paragrafo.
Al fine di evitare un altro malinteso da parte del pubblico, come nel mio primo blog, vorrei chiarire ciò che sta accadendo. Grazie per la comprensione.
In questa sezione, non solo esprimerò la mia opinione su un gioco particolare, ma anche per dire un piccolo background della mia conoscenza con lei e il motivo per cui vorrei affrontarlo. Ancora. Questa serie di blog è la mia opinione e le mie esperienze personali, che sono diventate molto affollate nel tavolo, dove sono state originariamente scritte. E ritengo necessario almeno metterli da qualche parte per me stesso, come se compiassi il tempo trascorso per la loro scrittura.
E sì, naturalmente sono finalizzati e montati sotto il formato dei blog di stopgame.
Spero che ora sia finito con un malinteso. Il fatto che non sei accettato per essere accolto – Ho capito/accettato. Le critiche ai commenti hanno preso in considerazione.
Sembra che l’abbiamo capito. Non passeremo ancora più tempo.
Quindi, il gioco del 2005 è stato tenuto da me per la prima volta solo il 2021. E ora quello che ho da dire nella mazzana di ciò che è già stato detto in questo gioco.
Inizialmente, tutto ha iniziato Alan Wake, che ho acquisito entro quest’anno nel 2013. L’ho attraversato molto più tardi, ma in questa recensione questo non avrà un ruolo.
Suonerà qui che questo è un orrore di sopravvivenza dalla terza persona. E io, come perfezionista, ho considerato che non ho senso suonarlo fino a quando non passerò re4.
E si affrettò. Acquista – Acquistato. Play – non ha giocato.
È degno di nota, ho avuto https://casinotg.it/ esperienza nel Passage Evil 5, 6 e Operation Racoon City. Cioè, uno sguardo, ma con una serie, è familiare che abbia aggiunto un significato ancora maggiore Re4, poiché era considerato un "antenato" e quasi lo standard del genere. Naturalmente, nella mia testa, la priorità è stata immediatamente impostata verso il passaggio cosciente del gioco con le successive analisi, nonché la revisione. E, quindi, devi allocare almeno la sera, o anche due tempo libero per studiare questo gioco.
E qui tutto sembra essere semplice. Ma le persone con ADHD (solo una dichiarazione di fatto) non funzionano così. Successivamente, ovviamente, ho imparato a distribuire più o meno razionalmente il mio tempo. Tuttavia, non in quel momento. A questo proposito, il passaggio di RE4 si trascinò fino alla metà del 2021. E così mi ha "ispirato", e il fatto che finalmente sono arrivato a lei, che ho persino fatto un’anteprima su YouTube o sul blog, o non importa dove. Appena. Fatto.
E infine, dopo aver terminato l’introduzione nell’introduzione, ci spostiamo direttamente al gioco. Ed è quello che voglio trasmettere. Per discutere con il fatto che il quarto residente ha consegnato l’industria del gioco – nessuno diventerà. Il gioco ha davvero reso popolare una macchina fotografica in terza persona e ha dato origine alle successive generazioni di tiratori, horror e orrore d’azione in terza persona, che, a sua volta, ha iniziato a strappare tutte le classifiche. Tutto quanto sopra e quindi è chiaro. Tuttavia, sai cosa puoi davvero discutere? Con il tag del gioco di genere "Surviyl-Horror". Per né il primo né il secondo, quando sono passato, praticamente non ho notato. Certo, c’erano un paio di momenti con l’altro, ma erano solo un paio di momenti. Nel resto del tempo, avevo costantemente cartucce e hilki, e ce n’erano così tanti che dovevo venderli al commerciante.
Questo è sopravvil)) 0)
No, capisco che puoi obiettare a qualcosa "sì, ora provalo è altrettanto difficoltà", ma … perché?
In primo luogo, tu, come giocatore, inizialmente blocca l’aria con una scelta di difficoltà, rendendoti una norma media.
In secondo luogo, dubito fortemente che Surviyll arriverà almeno perché tutte le posizioni e gli avversari sono già familiari e sei già abituato al sistema di gestione delle risorse. E anche il componente horror sarà improbabile.
L’unico componente horror e sopravvissuto durante il gioco sarà solo una cosa per te. E questa è la gestione. Non dipingerò molto, ma i meme sulla gestione in Re 4 sono diventati a lungo classici e non hanno bisogno di appuntamenti.
Ma seriamente, durante il gioco alcuni avversari ti libereranno almeno un po ‘di chelenga (creature invisibili nella fogna. Per quanto riguarda almeno qualsiasi accenno di orrore, allora anche lui. E quello. Fino a una missione nel quinto capitolo! Bene, cioè la situazione qui è anche peggio con l’orrore che con un geometra. Inoltre, le distese per la volo della fantasia qui sono gigabyte. Vale solo il bestiario. No, beh, pensa a cosa si potesse fare solo con loro e come. Ricorda almeno il primo incontro con Garrador. E si trova nel gioco solo tre volte, il secondo delle quali è inappropriato, inetto, anche con un duetto.
Ma vabbè, ci siamo deviati dal corso. Quindi, quando ho attraversato questa missione nel quinto capitolo, ho iniziato a chiedermi "perché non potevo farlo prima?"
Giudicare per te:
– Spazi di laboratorio chiusi.
– Respirare dietro le pareti, quando ti rendi conto che dietro una porta chiusa stai aspettando un po ‘di ******, e poi il primo incontro con un rigeneratore.
Misurato così e **** tenace, in cui rilasci un numero enorme di cartucce e capisci che se questo è oltre, allora sicuramente *****.
– La scelta tra il fatto per sbloccare la fotocamera con l’infraistico prima del pericolo di questo rigeneratore o semplicemente di punteggio.
Inoltre, l’ampliano scuro inizia finalmente a svilupparsi nella misura che avrebbe dovuto svilupparsi durante il gioco. In questo momento sfugge davvero all’atmosfera. In quel momento. Dopo 10 ore di gioco. Mi sono chiesto. "Perché non era prima?"
Inoltre, secondo gli elenchi delle funzionalità: la trama. Segue i canoni del silmarario del residente, in possesso della barra di categoria B, ma il suo problema non è nemmeno quello, ma che è troppo scarsamente connesso con il resto dei giochi della serie. Sai, ho giocato nel quinto e sesto residenti ed entrambi – le storie raccontate erano molto più legate ai primi giochi della serie, a differenza delle stesse quattro. Naturalmente, ho capito che questo gioco ha dato un nuovo giro dello sviluppo dell’universo del gioco, approfondendo il personaggio di Leon Kennedy e senza di essa non sarebbe lo stesso sesto di esso … ma prendiamo seriamente l’intera eredità di Ambrella nel primo minuto roller, anche senza uno strillo, anche senza uno screense? Seriamente? Bene, qui gli sceneggiatori, a quanto pare, sanno meglio.
Tuttavia, vale la pena notare che, come prima, il residente di Ivel ha organizzato la rivoluzione dell’industria dei giochi, mentre è ancora la prima parte a diventare un distributore di un genere come l’orrore di sopravvivenza, o Il suo sequel perfetto, In combinazione, il riferimento nell’opinione dei fan della serie – il secondo residente Ivel, il quarto numero della serie nel piano a sé stante nelle innovazioni di gioco – ha fatto lo stesso. La stessa forma menzionata dalla terza persona, QTE Elements, unita al ripensamento degli avversari, sebbene non a favore dei fan. No, vedi, nessun zombi. Ma ci sono tali "zombi". Cioè, in effetti, lo zombi è, per così dire, nella loro performance "classica", Aki George Romero e i suoi dead walking. Questo è davvero fantastico. E gioca con loro, mi scusi per espressione, vivi.
Cos’altro si può dire che sia buono è alcune parole sul design del gioco: è molto Kharosh. Conduce perfettamente un giocatore in posizione, in cui alcuni punti di attività invisibili specifici sono sempre indicati ai quali, di norma, raggiungerai sicuramente.
Naturalmente. Non funziona con tutti i giocatori. Come, per esempio, non ho lavorato con me, perché, se vedo il percorso principale, vado diversamente. Per il desiderio di vedere cosa c’è sul lato, perché temo che se seguo il percorso principale, allora non ci sarà alcuna via di ritorno. Quindi al primo passaggio, nel villaggio, vicino al fuoco – la maggior parte dei giocatori, cioè davvero la maggioranza, si imbatte nella casa a sinistra, rispettivamente, la porta è barricata, ottengono un fucile e iniziano a sparare. Ho anche imparato che c’è un fucile e che puoi andare in casa in generale Solo dopo quello, Come ha sparato a tutti gli zombi, perché all’inizio percorreva il percorso sinistro, ma quando vide lo zombi, che bloccò il mio percorso, lo sputava e andò a destra, dove c’era già un vicolo cieco.
Il giocatore classico in questa situazione dirà "Sì bene *****, non ci andrò, c’è un vicolo cieco, meglio mi ritirò più velocemente", ma ho detto "PFFF, ragazzi. Mi conosci male."
Ha iniziato tutti gli zombi, ha iniziato a sparare a tutti, calciare, lanciare granate e ..
E solo allora sì, ho scoperto che c’è un fucile a livello, e poi, di conseguenza, mi sono imbattuto in casa, e? Avendo ricevuto il panino prezioso, saltato fuori dalla finestra.
E di nuovo corse al vicolo cieco dove tutto si è rivelato con un fucile e un paio di granate) 0) 0)
Inoltre, dopo aver superato la campagna principale, sono aperte la nuova modalità "mercenari" e la compagnia per l’inferno, su cui, per qualche ragione, è consuetudine tacere nella comunità di giochi, sebbene in compagnia di Ada vedremo almeno da dove scompare la giacca di Leon o, ad esempio, diventa chiaro da dove provengono alcuni enigmi da dove provengono da enigmi. E in generale è interessante guardare come due eroi attraversano lo stesso livello, ma in modi diversi. Ma questa, a quanto pare, è una tale tradizione, quindi non mi piegherò.
In generale, nonostante la direzione, a cui ti abitui in un modo o nell’altro, il quarto anche ora gioca bene. Si può vedere che da qui è stato che la serie ha colpito l’azione nell’azione, perché, in linea di principio, lì, per definizione, non ci può essere orrore, ma sopravvissuto solo con un tratto.
Capisco che le mie affermazioni sembrano estremamente strane, almeno sullo sfondo del fatto che sono un fan dello spazio morto, le cui gambe crescono da RE4, ma. C’era davvero a Sopravvissuto. C’era davvero un orrore. Posso spiegarlo con l’esempio della stessa posizione dal quinto capitolo.
"Laboratorio, silenzio e avversari cari" – lo stesso che c’è nello spazio morto. Solo nello spazio morto è l’intero gioco.
Sì, anche in esso, in alcune fasi del gioco c’era un certo numero di kit di pronto soccorso, ma c’è uno scherzo in cosa. Se hai molti primi kit aid in DS, significa che letteralmente attraverso il livello non li avrai più. E in RE4 puoi passare quasi tutto il gioco con questi primi kit aid e non so nemmeno come giocare, per averne davvero bisogno.
L’unica volta in cui avevo bisogno di qualcosa: più vicino al finale, in cui ho portato di nuovo lo stesso Survayvl e ho avuto problemi con il fatto che "dove prendere le cartucce, i nemici sono diventati grassi e li versano generosamente", ma questi problemi sono stati rapidamente risolti con l’aiuto dell’ingenuità. Qualcuno in questo momento può ricordarmi o addirittura opporsi al "gameplay adattivo del gioco", mettendolo come una discussione a favore della mia curvatura, tuttavia, seduto sui forum, per non ricordare il gioco, ero convinto che non era in grado di andare a mirare. Le persone lì hanno persino affermato che su un professionista, dopo aver attraversato il gioco una volta, era più facile prendere in considerazione la conoscenza di luoghi e avversari, che ho fatto appello all’inizio. Quindi il punto qui non è lo stesso "gestione delle risorse" e "riempire tutto e tutto il diplomatico", come alcuni potrebbero pensare. Assolutamente no.
Di conseguenza, da un lato, se si considera il gioco come una guardia di sopravvivenza, allora chiaramente fallisce su tutti i fronti del genere, tuttavia, se lo consideri nel contesto di una terza persona che ha trasformato l’industria del gioco, allora il suo contributo è inestimabile.
In effetti, le affermazioni sono le seguenti:
– Posizionamento errato del genere
– Da qui l’assenza di Surrville e Horror.
– Controllo craop.
Su questo, forse, tutto.
Buona fortuna, bene, e un piacevole passatempo per te lì ~