Avventure nello spirito dei romanzi classici. Isole, giungla, deserti, deprivazione e tesori.
Guardando questo gioco, non capivo davvero cosa aspettarmi da esso. O avventure o una battaglia tattica o qualcos’altro.
Il progetto è dichiarato per le piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Windows.
Secondo la narrazione, suoniamo per gli avventurieri che minerano manufatti per la mostra di Parigi del 1889, quando fu costruita la famosa torre Eiffel.
– Nuotare nelle terre lontane
– Cerca artefatti incredibili
– Un tentativo di capire cosa sta succedendo.
Il mondo del gioco è la fine del XIX secolo, ma avvolto in un mistico guscio difantasia. Giochiamo per il coraggioso capitano che guida il suo distacco al successo.
Il gameplay è l’intreccio di diversi generi. Qui abbiamo una strategia di passo -passo e battaglie tattiche e un gioco di ruolo incredibilmente ripido con l’interazione dei personaggi e del mondo.
Considera in passi tutte le fasi di una buona avventura.
Preparazione. Innanzitutto, dobbiamo raccogliere un distacco. Raccogliamo avventurieri nella taverna di Parigi e sorprendentemente Motley. Possiamo assumere un monaco incline, un ladro che ha paura che non sappia cosa, un cane, un asino, nel corso delle avventure possiamo far crescere una gigantesca tartaruga in slitta in uno zaino. Questo è qualcosa con qualcosa. I personaggi sono generati con casuali e, a volte, manifestando molto vividamente le proprietà. Ma dopo una lunga partita, si rese comunque conto che non interi parametri erano casuali. Ad esempio, il cane morderà ancora e l’asino è congelato, sarà meglio cucinare e il soldato scatterà.
Nei momenti del passaggio di compiti di trama a Pati, un capitano impessivo si unisce.
Quando il distacco è pronto, il tempo di scegliere uno sponsor, dove senza finanziamenti? Si offrono di unirsi a una delle tre frazioni tra cui scegliere, le ho chiamate condizionalmente: la famiglia reale, i progressisti-educazionalisti e i monaci di Shaolin. Sebbene, in linea di principio, possiamo lavorare per qualsiasi frazione in ogni campagna specifica.
Una volta per un po ‘di tempo, si verifica un evento quando le fazioni competono tra loro per Pleasant Awards. Ottima idea!
Quando sono stati trovati il team e https://olympusbet.it/ il finanziamento, è necessario raccogliere forniture. Il palcoscenico è più che grave. L’attrezzatura alpina aiuterà a scalare le montagne, il cibo ripristinerà la forza, i kit di primo tipo cureranno le ferite. Senza rifornimenti, l’umore degli eroi si deteriora rapidamente, inizia a litigio, debuff, qualcuno può morire banale.
Quindi, seleziona il compito di assaggiare e navigare.
Avventure. Stiamo aspettando una posizione generata in modo casuale e anche per caso anche le missioni della trama vengono create ogni volta.
Gli obiettivi della trama sono gli stessi, ma la strada (sidkvest che deve essere adempiuta) può cambiare radicalmente per loro.
Darò un esempio. Dobbiamo chiedere qualcosa alla gente del posto. Su una voce lungo la strada, abbiamo raccolto una zanna di elefante o siamo entrati in una tomba di cuculo dietro Khabar. Nativi di rabbia – il loro atteggiamento nei confronti dei cambiamenti negativi, ma significa molto.
Un’altra volta, andiamo d’accordo con la popolazione locale in giro e quasi su un piattino ci danno le informazioni necessarie.
Ma non puoi prestare attenzione alla gente del posto e fare affidamento sulla tua intuizione. Ho combattuto per molto tempo in un compito. Gli indigeni non dicevano davvero nulla. Sono appena andato e ho trovato con successo ciò che era necessario. Anche un’opzione a volte.
Il paesaggio è molto importante, con il quale viaggeremo. A volte vale la pena aggirare gli ostacoli e a volte è più facile attraversarlo in un certo senso, se esiste un consumo adeguato.
Sulle arcipelage piene di punti di interesse. Una varietà di tombe, portali mistici, eremiti che condurranno rituali, villaggi nativi, mostri pericolosi selvaggi e molto altro ancora.
Assolutamente bello (anche se nel 99% dei giochi lo odio) il fatto che il nostro distacco sia quasi costantemente nel cronometraggio – le risorse di supporto vitale si stanno sciogliendo davanti ai nostri occhi, il prezzo del passo sbagliato aumenta esponenzialmente. Retaggio di lentezza: la perdita dei membri del distacco e la finale, il fallimento del compito.
Puoi anche perdere combattenti in battaglie o se per qualche motivo le relazioni vengono scaricate con loro. Si prendono e se ne vanno solo. Duro, ma ti fa giocare più in modo più intelligente.
Battaglie. Le battaglie sono collisioni tattiche basate sul lancio di cubi speciali, sui volti di cui ci sono varie azioni. Può cadere da una linea vuota (estremamente raro, perché c’è un tentativo di trasferire), allora questo è un passaggio.
Ho già scritto che sulle isole possiamo incontrare i nativi. Sono molto diversi e colorati. A volte queste sono persino creature fantasy. Molto dipende dal rapporto con loro: se ci permetteremo di rilassarci nel villaggio, incontrare la testa, ottenere una ricerca o un suggerimento. Possono anche presentare un combattente o fare un regalo utile.
La cosa peggiore che può accadere è se la gente del posto non piace, otterremo tutti i servizi. Dato quanto sopra, devi già capire che a volte questa è la differenza tra vittoria e sconfitta.
Molto spesso si verificano mini toni per buona fortuna. Se lanciamo bene i cubi, abbiamo un premio piacevole. In caso contrario, potrebbe esserci un disturbo.
Premi e sviluppo. Alla fine, stiamo attraversando il compito. Quindi il nostro percorso sta per Parigi. Qui siamo accolti con Pomp. Sono assegnati con buff forti, mostra dei biglietti del mondo, a cui possiamo ottenere attrezzature uniche. Verrà calcolata l’efficacia delle azioni. Attrezzature salvate e tesori prodotti ci aggiungerà biglietti per il premio.
Considera i pro e i contro del gioco, riassumiamo.
+ Grafica elegante, carina e atmosferica.
+ L’accompagnamento musicale e del suono aggiunge l’atmosfera.
+ Ottimo gameplay, lanciandoci ogni volta nel bel mezzo di avventure sconosciute e concentrate.
+ Grandi eroi: ognuno con il proprio personaggio, capacità e dettagli. Gli eroi lasciano spesso il distacco e devi ricostruire anche durante l’avventura.
+ Bene, sistema di forniture sviluppato che influisce notevolmente al gioco.
+ Molte curve inaspettate durante le missioni, a volte devi fare affidamento sull’intuizione.
+ Eventi regolari in tempo reale, una competizione di tale gentiluomo.
– Nessuna lingua russa, solo inglese. Un sacco di testo. Molto spesso devi capire immediatamente cose piuttosto complesse. Senza almeno una conoscenza media dell’inglese sarà difficile. Ci sono voci che aggiungeranno il russo. Aggiungere la lingua russa in questione finora. Per quanto ho capito, ora stanno analizzando se è richiesto.
Per me, come uomo che è cresciuto nei classici romanzi di avventura di Jules Verne, Mine Reed, Fenimore Cooper e altri come loro, è come una lettura interattiva avanzata dei miei autori preferiti anni dopo. L’atmosfera della letteratura che descrive le avventure della fine del XIX secolo. Quanto a me, è solo un masthead.
Per coloro che non battono dalla letteratura sopra in estasi, questo potrebbe anche essere un gioco abbastanza interessante.
PS: probabilmente non ha rivelato tutti gli aspetti, potrebbe perdere qualcosa. Sarò felice di integrare/regolare la revisione o rispondere alle domande nel corso della comunicazione nei commenti.