Come giocare alla rete in Colin Mcree Dirt 2?
Tutto su dirt 2
COdeMasters Developer
Editore codemasters
Valve Software (Steam)
Nuovo disco
Localizzatore Nuovo disco
Cantle Data di rilascio:
8 settembre 2009
11 settembre 2009
PC:
1 dicembre 2009
4 dicembre 2009
24 dicembre 2009
Piattaforme PC (Windows)
PlayStation 3
Wii
Xbox 360
Nintendo DS
PlayStation portatile
Motore ego
Simulatore di automobili di genere
Gioco di modalità di gioco single -utente
Game multipoling (LVS, Internet)
Correlato all’età
Valutazioni ESRB: T (X360, PS3, Win), E10+ (Wii, PSP), E (DS)
Blu-ray Disc Carrier
DVD
Disco ottico Wii
Distribuzione digitale
Sistemico
I requisiti sono minimi:
Windows XP
Pentium 4 @ 3.0 GHz o Athlon 64 3000+
1 GB di RAM
Scheda video: GeForce 6800 / Radeon X1550 o superiore
Scheda audio compatibile direttox
12,5 GB di spazio libero
Raccomandato:
Windows XP/Vista/7
Pentium Core 2 Duo 2.66 GHz o AMD Athlon X2 3800+
2 GB di RAM
Scheda video: GeForce 9800 / Radeon HD 4850 o superiore
Mappa del suono: creativo Sound Blaster X-Fi
Gestione PC: tastiera e mouse
PS3, Xbox 360: Gampad
Colin McRae: Dirt 2 https://betonred-casino.it/ (in Nord America in una forma abbreviata di Dirt 2) —- Game Computer of the Car Simulator Genere, settimo nella serie Colin McRae Rilly, il gioco seguente dopo Dirt. Dirt 2 si basa sulla terza generazione del motore del motore EGO ™, con fisica, danni ed effetti visivi migliorati. Il nuovo motore consente di raddoppiare la risoluzione delle trame (rispetto a sporcizia e griglia). Anche nella flotta espansa di sporcizia 2. Contiene auto autorizzate, passeggini, SUV appositamente selezionati per gare aggressive e veloci. C’è anche una nuova modalità multiplayer avanzata.
Recentemente è diventato noto che nel gioco Colin McRae Dirt 2 sarà coinvolto in DirectX 11. Con l’introduzione di Microsoft Windows 7, DirectX 11 è diventato disponibile sia parte del sistema operativo sia sia la modifica caricata per Windows 7. Codemasters intende utilizzare immediatamente le caratteristiche di DirectX 11, che aggiungerà realismo nelle gare. Il supporto hardware migliorerà il disegno di acqua, polvere e anche ispirazione di folle di persone. Tutta questa immagine ricca sarà creata in gran parte grazie a shader 5.0. AMD prende parte allo sviluppo del gioco, che fornisce a Codemasters l’accesso al suo software per l’esame in DirectX 11 Technologies.
Intervista con il produttore di Dirt 2
La comunità di giochi di corridori virtuali ha sofferto a lungo di una abbondante salivazione, guardando i video più freschi di Dirt2. Tutti noi, con un respiro incerniero, consideriamo i giorni prima dell’inizio del dicembre 2009, quando il progetto dichiarato visiterà finalmente la RS e costringerà i gamepad e i timoni a combinarsi: con dedizione inversa e senza. Alla vigilia dell’output del progetto sulle console, vorrei porre alcune domande. Speriamo che le risposte aiuteranno i lettori a capire cosa sarà ancora Dirt2, cosa aspettarsi e cosa buttare fuori dalla testa in questa fase. Bene, di conseguenza, aiuteranno a preparare se stessi e le loro Rs per l’iniezione da lunga attesa di follia di rally ..
Fai clic per ulteriori informazioni
Dirt 2 e chiave per Windows Live
In Russia, il gioco è stato localizzato dalla nuova società di disco, tuttavia, sfortunatamente, molti acquirenti, completi del disco di installazione del gioco, non hanno la chiave per