Tutti noi, in un modo o nell’altro, sappiamo che l’industria del gioco ha universalmente riconosciuti capolavori che gli sviluppatori di altri giochi cercano di imitare. Di conseguenza, abbiamo una varietà di cloni Diablo, cloni GTA e altri cloni di vari gradi di interessante e qualità. Eppure, se il gioco è soprannominato un clone, questa non è necessariamente una frase. Se stringe il meglio dal concetto preso come base e aggiunge le sue caratteristiche uniche: può uscire da questo, c’è qualcosa di utile, non è così? Parleremo di uno di questi "cloni" oggi.
Ma prima, attiviamo la nostra attenzione sul lungo sviluppatore – Darkworks Studio.
È stato formato in modo barbuto del 1998, durato nel 2011. Per 13 anni simbolici, sono stati in grado di rilasciare solo due giochi Alone al buio: il nuovo incubo (che è familiare a molte delle "analisi dei voli") e, in effetti, Paura fredda. È interessante notare che i primi prototipi di paura fredda sono stati sviluppati prima da soli al buio e, avendo raggiunto la versione finale, il gioco aveva tre prototipo abolito e perso verginità Esclusività per le console, inoltre, sul PC è uscita un paio di settimane prima.
1) 1906: un’odissea antartica -Il sviluppo è continuato nel corso degli anni ed è stato successivamente ridotto in relazione all’inizio del lavoro solo al buio: il nuovo incubo.
2) USS Antartide -Il Development è durato nel 2001-2003. E sebbene Capcom abbia annunciato il gioco nel 2001, in seguito il gioco per motivi sconosciuti è stato cancellato.
3) Avventura delle crisi del tempo – Il gioco è stato un progetto congiunto dello studio con Namco US. Lo sviluppo è iniziato nel 2003 e nel 2004 Namco ha lasciato questo progetto. Fortunatamente, per il gioco Darkwork ha trovato un nuovo editore nella persona di Ubisoft, il gioco è stato rifatto e in seguito è arrivato alla luce della paura fredda.
Nel reparto macchina
Darkworks nel 2001 ha mostrato che loro rubare idee Ispirato dalla serie Resident Evil, e esternamente "Fredda Fear" sembra davvero una resina Resident Evil 4. Nonostante il fatto che formalmente la fotocamera nel gioco sia una modalità di mira fissa (in cui molto probabilmente si esegue la maggior parte del gioco) appenda la fotocamera dietro la parte posteriore e le armi sono bloccate attraverso un desigatore di target laser.
Tecnicamente, il gioco sembra abbastanza buono per il suo anno di uscita, specialmente quando si considera quale il quadro non è la prima freschezza del motore di renderware (precedenti GTA Vice City e San Andreas, Manhunt e Max Payne 2). Non ci sono problemi con la produttività sui sistemi moderni, per nulla che il gioco sia in risoluzione di 4: 3. L’impressione è leggermente viziata da un’animazione di ricarica per tutti i tipi di armi.
Per quanto riguarda la parte artistica, la situazione è duplice. La maggior parte delle posizioni delle stanze sono abbastanza zolfo, scure e praticamente private di dettagli interessanti, tuttavia, una tempesta artica è al di fuori delle stanze, una nave e il vento che batte in faccia alle onde, crea l’atmosfera molto famosa, che penetrerai volontariamente o in modo involontario.
Rapporto operativo
Il capo della zona alalantica di responsabilità della Guardia Costiera degli Stati Uniti
Hensen Tom Operative
** **;. Il gruppo operativo ai sensi del mio comando (Hensen) Capitano della barca fu ordinato di atterrare sulla nave per indagini e assistenza fattibile. A causa della rottura e del crollo dell’albero, sono stato tagliato dalle forze principali del gruppo e sono stato costretto a continuare le indagini da solo. Sulla nave ho incontrato persone sintonizzate in modo aggressivo vestite con l’uniforme dell’esercito (non la flotta) della Russia. Il fuoco è stato aperto per me, in risposta al quale sono stati liquidati, secondo le istruzioni ufficiali. Come si è scoperto in seguito, alcuni organismi si sono fatti strada verso la nave che causano infezione delle persone e, in effetti, uccidendole. Più tardi, un ordine è stato seguito da un agente della direzione della Central Intelligence, che supervisiona questa operazione, vai alla piattaforma Boor "Star Sakhalin". I dettagli e l’ulteriore corso dell’indagine sono classificati.
*data*
*firma*
Come te, cari lettori, compresi da ciò che è stato scritto sopra – ci sono due posizioni nel gioco: una nave e una piattaforma di perforazione. E se in quest’ultimo ci sono abbastanza banali, con rare eccezioni, corridoi, allora la nave ebbe un successo per gli sviluppatori per la gloria: un personaggio che oscilla sulle onde insieme alla nave, oggetti che volano su cavi di metallo, minacciando l’eroe e le onde in tempesta, che si sforzano di lavare via il nostro protagonista in mare.
Nel corso del gioco incontriamo molti personaggi, ma ce ne sono solo due principali:
– Tom Hensen – In realtà, il personaggio principale. Ufficiale esperto della Guardia Costiera degli Stati Uniti. Inoltre questo fatto non ci viene rivelato.
– Anna Kamskaya -La figlia di uno scienziato altamente qualificato, l’assistente principale, per qualche tempo dell’onere e, forse, l’interesse amoroso di Hensen.
Se disegniamo un’analogia con Re 4 e ricordiamo Ashley, allora su Anna, a differenza della figlia del presidente, non c’è praticamente un serio accento di gioco e lo difenderemo solo un paio di volte per partita con una breve durata di questi episodi.
Come vediamo in questa concept art, invece https://rollinocasino.it/ di Anna, avremmo Irina Yerchenko dalle forze speciali russe e Tom Hensen era il capitano dei "gatti marini". Chissà, forse era nell’originale, ma per qualcosa è stato mandato per servire nella Guardia Costiera.
Allo stesso tempo, il gioco stesso è abbastanza veloce e può essere passato letteralmente la sera, se sai dove andare e cosa fare. In tutta onestà, noterò che la saturazione dell’azione durante queste 5-8 ore è sufficiente e suonare interessante.
In onde fredde
Il primo avversario sulla tua strada sarà il tempo. L’elemento navale ha rastrellato e a tutti i costi cerca di colpirti con un oggetto pesante sul cavo o di lavare un’enorme ondata esagerata.
Successivamente, incontreremo i soldati che sono sconvolti dalla paura, che bruciano cosa non cade. Possono essere compresi, ma non siamo all’altezza, la nostra vita è più costosa. Avere sempre un’arma da fuoco con loro, quindi non sbadigliare, strapparti la testa, sparare a botti e valvole, in generale, divertiti.
Ma questi sono già gli zombi locali/infetti, che preferiscono principalmente armi fredde e si avvicinano al solito passo degli zombi a una distanza di 3-5 metri iniziano a fuggire a capofitto. Si raccomanda di girare da soli la testa, soprattutto perché questo è l’unico modo per sbarazzarsene perché la clip di guarigione della macchina non li curarà da un terribile disturbo e solo le riprese chirurgiche faciliterà la loro sofferenza.
Piccoli parassiti che possono scalare le pareti e succhiarti la vita se stai suonando in un posto. Distrutto facilmente, ma anche attaccare principalmente in gruppi.
Giganti dei mutanti sciatti con una mano sinistra pompata *Stupida battuta sulla masturbazione*, in cui si consiglia di sparare per uccidere questi giganti. Fortunatamente, non ce ne saranno così tanti e si incontreranno solo più vicino alla parte finale del gioco.
Ombra o, semplicemente, "cane". Forse il più vile degli avversari locali. Si trova in alcune località, ed qui è meglio ricordare gli anni d’oro dei sopravvissuti e correre oltre con un codardo allegro. Sarà molto più facile che cercare di prenderli, anche se non è proibito.
Anche nel gioco c’è Stlas-Pikhot Gli oppositori che possono diventare invisibili che fastidiosi, ma con una corretta concentrazione e attenzione comprendono un paio di colpi dal fucile.
Non ci hanno privato del boss finale, la battaglia con esso non causa molte difficoltà se comprendiamo i meccanici del QTE locale.
A volte il gioco è in grado di compiacere le piccole cose. Un mucchio di documenti sparsi in base a luoghi che danno suggerimenti sul gioco, in luoghi sono resi in modo molto creativo e divertente.
Ci sono anche alcune domande al gioco quando si guarda il genere. Formalmente – questo è l’orrore di sopravvivenza. E se ci sono caratteristiche come i nemici che hanno battuto dolorosamente e munizioni che non si trovano ad ogni passo (a meno che ovviamente non tengano conto del fatto che alcune munizioni possano essere sollevate dai cadaveri dei nemici, e se hai pochi CP, allora dal cadavere più vicino con un’alta probabilità cade, così come le armi mediche in ultimabilità – 30 minuti di gioco non rimane nulla, come se il gioco capisse tutta la futilità dei suoi tentativi di spaventare il giocatore e gli dà un’azione conveniente, elegante e moderatamente difficile.
Un altro ostacolo per i giocatori può essere il tracking di Beck in tutta la sua gloria. Tornerai nelle stesse posizioni ancora e ancora, trovando le chiavi e gli altri oggetti necessari per ulteriori progressi al finale sul tuo percorso eroico. Se ti piace un concetto simile – buono in caso contrario – può stancarti e farti pensare se vale la pena continuare. Anche se, credo che quelle persone che sanno ancora di questo gioco siano molto probabilmente pronte per tali layout.
L’angolo del maestro delle armi
E di nuovo in questa sezione instabile, voglio parlarti dell’arma che è nel gioco e dei suoi analoghi nella vita reale.
Pistola calibro 0.45 – La prima, fedele e affidabile arma del protagonista fino alla fine del gioco. Per i soldati e quelli infetti, è abbastanza adatto, con un segno di tiro. Inoltre non male quando si combatti i piccoli parassiti. Le munizioni sono più comuni. Uno dei due tronchi è dotato di una torcia, che è abbastanza critica nelle stanze locali, a volte completamente scure.
Il vero analogo è Glok 36. Questa è la pistola più compatta sotto il 45 ° calibro (11,51 mm). Nonostante le sue dimensioni, è un’arma molto accurata e affidabile nella sua nicchia.
AK-47
Buon vecchio ak. In che enorme numero di giochi ha gestito e ha ancora il tempo di visitare. Qui funge da ultimatum di arma rapida contro persone e zombi. È ancora meglio non usare i pochi avversari contro i pochi altri avversari.
Si vergogna solo di scrivere del vero analogo, è così ascoltato per tutti coloro che vivono nella CSI, ed è abbastanza popolare all’estero. Per quanto riguarda questo particolare modello Ak (O AK-47 Nella classificazione della NATO) quindi questo è ovviamente il primo modello di quest’arma con cui la sua gloria mondiale è iniziata come l’arma più affidabile al mondo. Ora questo modello può essere trovato in gran numero nei conflitti militari africani, quando paesi più sviluppati sono passati a lungo AK-74 e altri modelli più moderni.
XM1014
Shotgan come è. Un tiro potente in grado di toccare diversi avversari e applicare molti danni quando colpiti a portata di punta, una piccola gamma di tiro e l’assenza di un indicatore bersaglio.
Vero analogo Benelli M4 Super 90 o M1014 -SmoothBore Semi -Automatic Store Self -Loading Gun sviluppato da Italian Company Benelli Armi S.P.UN.
È utilizzato principalmente da forze speciali di vari paesi, dagli Stati Uniti alla Georgia. Di fatti interessanti, si può notare che in alcuni stati degli Stati Uniti è vietato utilizzare armi fluide -bore con una capacità del negozio di oltre 4 round, quindi è stato rilasciato un modello corrispondente con un negozio per 4 cartucce per il mercato delle armi civili negli Stati Uniti, quando questo modello è simile ai modelli dell’esercito con un negozio per 6 round.
M79
Un lanciatore di granate per combattere grandi gruppi di avversari o giganti.
Possiamo dire che il leggendario lanciatore di granate, che portava le difficoltà di sostenere la fanteria americana in Vietnam e Iraq, ed è ancora in servizio con l’esercito americano. Le masse della guerra vietnamita come "Apocalypse Today" e "All -Metallic Shell" devono la loro popolarità nelle masse.
Mp5a3 Un’alternativa più veloce e spaziosa a una pistola, il tuo fedele amico nella seconda parte del gioco, la seconda e ultima pistola con una torcia tattica.
Quest’anno, il vero MP5 celebra il suo 50 ° anniversario di adozione. E nonostante la sua età rispettabile, è ancora richiesto nelle forze speciali e nella polizia di diversi paesi.
È vero, in relazione allo sviluppo di armature e altre attrezzature protettive, è in questione l’opportunità di utilizzare questo modello di armi.
Lanciafiamme
Armi eleganti e belle in effetti distruggendo efficacemente solo accumuli che danno origine a piccoli parassiti. In altri casi, rischi di dare fuoco a te stesso.
Arpion pistola
Armi che sparano enzimi che attirano mostri. Cosa teoricamente utile, in effetti, me ne sono dimenticato quasi fin dall’inizio.
L’accompagnamento musicale, come al solito per i giochi di un genere simile, gioca alla grande sull’atmosfera, ma raramente diventa un capolavoro indipendente.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
L’evacuazione ebbe successo e siamo stati in grado di salvare una valutazione delle zampe degli infetti
Qual è il risultato alla fine? Gestisce il classico classico classico per la sopravvivenza horror, mentre guarda indietro a nuove tendenze stabilite dalla quarta parte del Resident Evil. E riesce con successo tra tutti i prestiti per costruire un lavoro separato e finito. Il gioco ha abbastanza problemi, ad esempio il supporto di sigaretta e un’animazione per il ricarico. Allo stesso tempo, ha il suo fascino e gli amanti dei giochi con un concetto simile è improbabile che sia categoricamente insoddisfatto del fatto che hanno trascorso il loro tempo in questo gioco.