Dalla terza volta sono riuscito a spremere sul blog Space of Stopheim, ho deciso di fare un piccolo confronto tra l’argomento principale della serie di giochi BioShock. Nel frattempo, mi riferisco a BioShock & BioShock 2, ho deciso di raccontare una piccola storia interessante e provare il "questionario".
Solo un’ora fa, sono andato in un bar, dove c’è un tavolo meraviglioso, recintato da tutti gli altri con uno schermo. Fece un ordine e si rese conto che non c’era un posacenere familiare nelle vicinanze. Ho chiesto a una giovane cameriera dove, in effetti, un posacenere. E lei mi risponde: "Presto una nuova legge sarà accettata nella Duma e abbiamo rimosso tutti i posacenere per un pre -riale, rendendo entrambe le sale" non -smokers ". Puoi fumare solo al bar ". E il bar aveva già 10-15 persone che producevano così tanto fumo che l’intera sala si precipitò nella nebbia.
È interessante notare che il prerequisito per questo disegno di legge sia stato l’aumento del malcontento delle masse popolari della propaganda del tabacco nell’arte. Simile malcontento è diventato un prerequisito per la legge sulla protezione dei bambini da siti Internet dannosi (non ricordo la formulazione esatta). Come nel caso della pedofilia, la ragione non era un fatto di danni alla salute, ma cito, "che i personaggi positivi nei film non dovrebbero fumare, poiché sono un cattivo esempio per le giovani generazioni".
Ora raramente vedi il personaggio nel film che fuma. I cineasti domestici seguono già la moda universale per uno stile di vita sano, non in ritardo dietro la parte occidentale. Ma. Ma il fumo del tabacco ha avuto un impatto enorme sull’industria cinematografica e in generale è diventato quasi la principale tecnica artistica. Basta guardare:
Un uomo curvo si siede dietro un bar e lentamente, con le mani tremanti porta una sigaretta sulle labbra. Il fumo di tabacco inala profondamente. Sbuffi di fumo del serpente effimero che avvolge i campi del suo cappello. Guarda la vecchia foto in bianco e nero, che ha tenuto in mano per tutto questo tempo. Foto della figlia.
L’accoglienza banale che ci dice di desiderare che è successo qualcosa. È possibile sostituire questa immagine con qualsiasi altra cosa (vale a dire l’immagine, t.A. I giochi e i film operano proprio il componente visivo)? La censura generale e la persecuzione dei "posacenere da passeggio", credo, non lo sarà. Ma gli sceneggiatori, di nuovo, a mio avviso, inizieranno a escludere tali scene dagli script per ridurre la valutazione dell’età.
P.S. Non neghi il danno del tabacco come droga, anche se mi fumo dall’età di sedici anni, e non so se posso sbarazzarmi di questa cattiva abitudine.
I migliori commenti
E, c’era una tende per https://playhubcasino.it/ fumo nei servizi igienici della scuola che venne per un minuto senza l’odore del fumo di tabacco, e uscì come se nella camera a gas fosse seduto per una settimana ..
Odio le persone che, in piedi, dicono, a una fermata, si prendono e fumano nel mezzo del resto, senza nemmeno cercare di allontanarsi. O quelli che, quando parlano con non fumatori, non tirano fuori una sigaretta dalla bocca e continuano a inalare ed espirare. Se vuoi rovinare la salute, allora deve essere fatto lontano da coloro che non lo vogliono.
E nel cinema o nei giochi mi piace guardare i fumatori, dà una sorta di fascino. Ma per fumare le donne, l’atteggiamento in ogni caso è negativo.
Non fumo, tratto questo caso neutro 🙂
P.S. Non ho mai capito le persone che dicono cosa smettere di smettere, che la scuola dei piloti di San Andresae per andare dalla prima chiamata ..
Si è fumato per un anno e mezzo, ma smettendo di macinare eventuali segni come l’irritabilità, il desiderio di "trascinarsi di nuovo, beh, almeno una volta" non ha sperimentato.
E, ad essere sincero, non ho nemmeno smesso di fumare, tutto è in qualche modo 🙂
-Alzati la mattina quando non vuoi.
-Non voglio andare dove.
-Fai quello che non vuoi fare.
-Spendere la salute per guadagnare denaro.
-Spendere soldi per migliorare la salute.
Sì, parlami della follia. (// _-)
Non fumo e non ho mai fumato. No, era una volta in gioventù (molto giovinezza) e gli amici guidavano una sigaretta. Ho fatto uno sbuffo e poi ho cercato di mettere fuori una sigaretta agli occhi di quello che ha dato.
E ora ha fischiato stupidamente tutti gli amici fumanti con le richieste di allontanarmi da me quando fumano.
Fumo, mi riferisco positivamente perché mi piace fumare. Ma il resto dovrebbe essere assolutamente sputo sul mio e qualcun altro è fumato, fino a quando non li fa male. Come uccidermi per risolvermi.
Ma è impossibile capire come sostituire una tecnica banale? Artisti e creatori da inventare, creare.
Ma è così banale che questo è un classico. Come puoi sostituire i classici? Tutte le innovazioni saranno ridotte ad Arthouse o all’alcol.
Bisogno. Risolvi i farmaci, assumi il turnover sotto il controllo statale e venda droghe pesanti in generale per vendere in modo che tutti i tipi di stronzi degenano il più presto.
Qui è dritto per fratello) sembra che l’inferno sappia quanto tempo fa ho iniziato in compagnia di fumatori, ma non potevo abituarmi a fumare.
È strano che non ci siano opzioni "Fumo/non fumo, sono neutro al fumo".
Ad esempio, fumo, ma sono assolutamente al tamburo, fuma un’altra persona o no. Cosa c’è di tutto? E mi fa infuriare che stanno cercando di imporre il mio punto di vista. Questo, dopo tutto, è il mio diritto, la mia scelta. Inoltre, ho iniziato a fumare abbastanza consapevolmente, e non come al solito per un’azienda in un’università o a scuola per sembrare figo. Comunque, il caffè con le sigarette è troppo piacevole, specialmente la sera estiva per strada.
Perché posso scegliere se bere un paletto o no, e non posso scegliere di fumare o no? Perché qualcuno che dovrebbe decidere per me? Inoltre, ci sono un sacco di professioni in cui semplicemente non puoi fare a meno di fumare. Fare una passeggiata lungo il mosfilm, capire cosa intendo.
Ma, d’altra parte, sono d’accordo con Kokz che non hai bisogno di fumare tra la folla, e così. E non mi piace categoricamente che nelle nostre aree di caffè per i fumatori e per i non fumatori sono separati dall’aria. E che nelle zone per fumatori tale miserabile ventilazione. Mi piace fumare, ma non voglio sedermi in fumo.
Dopotutto, altre persone devono essere rispettate. Non c’è bisogno di fumare sotto il naso dei non fumatori, ma non ho bisogno di proibire come fumare. Invece di questa stupida legge, era solo necessario introdurre regole rigorose per la ventilazione delle istituzioni e la separazione delle sale e tutto il resto. E per proibirmi di mostrare al fumo di persone nei miei film è già completamente.